La nostra concittadina Marianna D’Onghia concorrente di “Reazione a catena”

06 15 Marianna TvNOCI Marianna D'Onghia, giornalista pubblicista che tra l’altro è stata per lungo tempo anche una collaboratrice della nostra redazione ha partecipato al popolare quiz show di Rai Uno “Reazione a catena”, condotto da Marco Liorni. La puntata che l’ha vista protagonista è andata in onda lo scorso 14 giugno.

06 15 Reazione a catena Marianna 1Marianna, nocese d’origine che ora vive e lavora a Milano, ha tentato la scalata al titolo di campioni assieme alla sua squadra, ribattezzata “I Venti e Tre”, proprio per il giorno di nascita (23) che la accomuna ai due compagni Antonella e Duccio. Si è trattato di una battaglia di destrezza all’ultima parola, contro la squadra dei “Tre Gemelli”, che detenevano il titolo di campioni. Gli avversari, Lorenzo, Daniele e Andrea, hanno tenuto duro, con le unghie incollate al trono di campioni, riuscendo a riconfermarsi tali.

06 15 Marianna quiz showChe si vinca o si perda, mettersi in gioco in un quiz televisivo è sempre un bel modo per sfidare innanzitutto se stessi. Consente inoltre di conoscere belle persone con le quali magari si può continuare a condividere esperienze ed emozioni, anche al di là degli schermi. E chi dal “paesello” segue con tensione e apprensione, facendo un tifo sfegatato, resta sempre e comunque orgoglioso. Così come orgogliosi siamo e resteremo noi di Marianna che sentiamo inevitabilmente come “nostra” e che cogliamo l’occasione per abbracciare, augurandole il meglio su ogni fronte.

Internet e TV

© RIPRODUZIONE RISERVATA