Premio Maggio, anche i Vespro sono in finale

NOCI (Bari) - La possibilità di vedere una band nocese esibirsi sul palco del Premio Maggio a Bari il prossimo 30 aprile aumentano. Insieme a Giuseppe Liuzzi infatti anche i Vespro si contenderanno la finale del contest Premio Maggio. Le due band si contenderanno la finale il prossimo 17 aprile insieme a Donbruno ed il vincitore avrà la possibilità di esibirsi il prossimo 30 aprile dinanzi ad un pubblico vastissimo. 

La band dello spoken word, da un annetto sotto i riflettori di tutti i palchi del circondario, è riuscita a vincere il social contest con 463 voti  del pubblico battendo così di gran lunga altre cinque band candidatesi. Si è trattato della vittoria di un vero e proprio contest sociale che ha assunto connotazioni leggermente differenti rispetto al contest vero e proprio intrepreso da Giuseppe Liuzzi. Ma il risultato comunque non cambia: Noci gode di un elevata percentuale di possibilità di poter assistere, il prossimo 30 aprile, all'esibizione di almeno una band locale sul palco del Premio Maggio, a meno che a vincere non sia l'altra meritevole band Donbruno.

L'eventuale vincita di una delle due band nocesi porterebbe la stessa non solo ad esibirsi in quel di Japigia (Piazza della Pace- nei pressi del centro commerciale) in occasione della manifestazione organizzata dalla CGIL BARI ma anche a conoscere notevoli nomi di band e cantanti che attualemente cavalcano la scena musicale, ovvero  Appaloosa, Paolo Benvegnù, bud Spencer Blues Explosion, Fast Animals and Slow Kids, Flowers or Razorwire, Post-CSI. Occhi puntati dunque sul risultato della finale del prossimo 17 aprile.

Libri

© RIPRODUZIONE RISERVATA