Buon compleanno biblioteca!

05 24Regala un libro 2017NOCI (Bari) - In occasione del 50° compleanno della Biblioteca comunale “Mons. A. Amatulli” di Noci, al fine di incrementare e aggiornare la Sezione bambini e ragazzi, l’Amministrazione comunale ha indetto la 2. edizione dell’iniziativa “Regala un libro alla tua Biblioteca!”.

Tutti possono contribuire alla campagna donando un libro nuovo tra quelli indicati nella lista dei “desiderata”, ossia dei libri utili per incrementare la Sezione, consultabile presso la Biblioteca e sulla pagina Facebook della stessa https://www.facebook.com/BibliotecaNoci/ .

L’iniziativa, avviata in concomitanza con “Il Maggio dei Libri” del Centro per il libro e la lettura, termina il 23 luglio, 50° anniversario dell’inaugurazione della Biblioteca. Le donazioni possono essere fatte direttamente in Biblioteca.Scuole, associazioni, comitati e organismi vari possono collaborare organizzando la raccolta presso i propri aderenti.

Domenica 23 luglio la Biblioteca resterà aperta e saranno realizzati laboratori di lettura a cura dell’illustratrice Adriana Iannucci e della lettrice Ezia Liuzzi.

Per informazioni:
Biblioteca comunale "Mons. A. Amatulli"
Via Cappuccini, 4 - 70015 NOCI (BA)
Tel. 0804977304, fax 0804942049, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.facebook.com/BibliotecaNoci.

Libri

© RIPRODUZIONE RISERVATA