LegalItria 2019 - "Tutto torna" di Leonardo Palmisano

05 03 legalitriaNOCI (Bari) - Sarà presentato alle ore 10:30 sabato 4 maggio 2019, presso l'auditorium del Liceo "Leonardo da Vinci" di Noci in via Repubblica 36/H, il romanzo "Tutto torna" di Leonardo Palmisano, nell'ambito della seconda edizione del festival LegalItria promosso da Radici Future.

LEGALITRIA - https://www.legalitria.it/

LegalItria è un festival nazionale, il primo in Puglia sulla legalità. Dopo il successo della prima edizione, Legalltria è cresciuto molto: a Fasano e Locorotondo si sono aggiunti altri tre comuni, Alberobello, Cisternino e Martina Franca. Il festival rappresenta un unicum che parte da una regione che ha fatto del contrasto alla corruzione ed alla criminalita organizzata un vessillo morale, istituzionale ed economico.

LegalItria è l'esito partecipato di un percorso di lettura di testi sul rapporto tra mafie, economie e territori, nonché un momento di premiazione per una figura del giornalismo d'inchiesta nazionale.
Il festival si pone come importante momento di approfondimento e di analisi del tema in una delle cornici più belle d'Italia, la Valle d'Itria. Oltre mille libri donati agli studenti di dieci istituti superiori del territorio che interagiranno con gli autori nelle presentazioni. 

 

 

 

 

 

Libri

© RIPRODUZIONE RISERVATA