Hay Bookshop: la nuova libreria nocese

Presenti all'inaugurazione il vice-sindaco Stanislao Morea e don Delphin

 

interno-hayNOCI (Bari) - Il rinnovo dell’edicola TuttoStampa e del gruppo Lottomatica Better ha avuto buon fine. Il nuovo negozio è stato inaugurato domenica 29 novembre 2009 alla presenza dei rappresentanti istituzionali nocesi, il vicesindaco Stanislao Morea, don Delphin ed un folto pubblico di interessati.

La benedizione del parroco e il buon augurio da parte dell’amministrazione comunale hanno sostenuto coloro i quali hanno profondamente voluto l’avvio di questa iniziativa economica che, sebbene fosse un centro d’affari, altro non è se non un gradito patrimonio per tutta la società nocese. L’ingresso principale introduce all’interno della libreria, collegata con la sala scommesse Better. Quest’ultima è affiancata dalla divertentissima sala slot accogliente e familiare allo tempo stesso.

Il miglior contributo che noi tutti possiamo offrire a questa nuova realtà affinché possa raggiungere lo scopo di avvicinare i giovani e la società tutta alla lettura è diventare suoi clienti” commenta Don Delphin alla fine della benedizione. “Una realtà che mancava”conclude il vicesindaco. Usufruirne è un vantaggio, prenotare alcuni libri di nostra conoscenza è una possibilità.

In attesa di un particolare evento culturale sostenuto da Hay Bookshop, il nuovo negozio è ora aperto al pubblico. Buona lettura.

 

Libri

© RIPRODUZIONE RISERVATA