Lunedì 27 luglio, si presenta a Noci il festival culturale «Chiostri, Inchiostri e Claustri»

chiostriNOCI - Lunedì 27 luglio, alle 11.30, nel Chiostro delle Clarisse di Noci  (via Porta Putignano) si terrà la conferenza stampa di presentazione della prima edizione del festival culturale «Chiostri, Inchiostri e Claustri»: tre giorni di incontri con autori, presentazioni di libri, reading, concerti e mostre fotografiche, che si terranno dal 31 luglio al 2 agosto nel centro storico di Noci. L'evento segna il ritorno alla vita culturale e allo spettacolo dal vivo nella città di Noci.

La manifestazione, con la direzione artistica del senatore Pietro Liuzzi, è organizzata dal Parco Letterario Formiche di Puglia, con il patrocinio del Comune di Noci e in collaborazione con l’associazione culturale «Vivere d’Arte Eventi», Pugliè, Lunedì Letterario, i Presìdi del Libro, Noci My Destination, le librerie Mondadori Point e «Fatti di Carta» (media partner Noci Gazzettino).

Quarantacinque gli appuntamenti in totale, con ospiti prestigiosi del mondo del giornalismo, della letteratura, dell'arte e dello spettacolo. I dettagli dell'evento saranno resi noti dagli organizzatori. 

Alla conferenza stampa interverranno:

 

Libri

© RIPRODUZIONE RISERVATA