Mondadori Point Noci: al via il ciclo di incontri letterari

06 18 mondadori point programma presentazioneNOCI (Bari) – L’estate è alle porte e finalmente anche la cultura torna a ripopolare il territorio nocese, da sempre culla del sapere.

Dopo un lungo inverno trascorso tra le mura di casa, si torna in libreria, presso la Mondadori Point di Noci, guidata da Marghe e Marvi, per poter tornare ad ascoltare voci sconosciute, guardarsi negli occhi e condividere nuove emozioni.
La Mondadori Point aprirà le sue porte ai cittadini e curiosi lettori per sei incontri, in cui sarà possibile per adulti e bambini, incontrare scrittori, leggere e divertirsi con laboratori educativi. Per tutti gli eventi sarà necessario prenotare il proprio posto, come prevedono le normative anti-Covid attualmente vigenti.
Si parte il 18 giugno, giorno in cui a presentare il proprio libro “La terza stagione” sarà Andrea Martina, successivamente il 2 luglio si potrà ascoltare Salvo Fuggiano che parlerà del suo libro “Fragile”, e per concludere ci saranno il 16 luglio l’autrice Angela Aniello con “Il verso giusto” e il 23 luglio Chiara Casalini con “Freak Show”. Tutti gli incontri avranno inizio alle 18.
Due incontri, invece, saranno dedicati ai più piccoli di età compresa tra i 4 e 6 anni. Il 25 giugno si terrà il laboratorio e la lettura del libro “Il bruco mai sazio”, mentre il 9 luglio in collaborazione con la pasticceria “Yougurtlandia” ci saranno letture e laboratorio su “La pasticceria Zitti”. 

Libri

© RIPRODUZIONE RISERVATA