NOCI24.it presenta “Recital per Arpa - Claudia Lamanna in concerto”

12 22 lamannaNOCI (Bari) - Domenica 28 dicembre 2014, a partire dalle ore 20,00 nella Chiesa Maria Ss. della Natività, il quotidiano on line NOCI24.it presenterà “Recital per arpa - Claudia Lamanna in concerto”. L’evento, organizzato in collaborazione con il Comune di Noci e la Parrocchia Maria Ss. della Natività, mira a far conoscere una tra le più promettenti arpiste nel panorama musicale internazionale.

Claudia Lucia Lamanna, laureatasi giovanissima con il massimo dei voti e la lode presso il Conservatorio di Musica “Nino Rota” di Monopoli, svolge un’intensa attività concertistica sia come solista che in ensemble di arpe, musica da camera e orchestra. Nell’arco di pochi anni dalla sua laurea ha ottenuto numerosi riconoscimenti e borse di studio, oltre che plausi da parte dei più grandi arpisti di fama internazionale come Isabelle Moretti. E’ reduce dall’ultimo viaggio a Bruxelles, dove si sta perfezionando con l’arpista di fama internazionale Jana Bouskova.

Il quotidiano on line NOCI24.it, cogliendone il talento, ha deciso di darle spazio proprio nel suo luogo d’origine. Domenica 28 dicembre, Claudia Lamanna suonerà composizioni per arpa di Jan Ladislav Dussek, Félix Godefroid, Benjamin Britten, Henriette Renié, scritte fra il XVIII° ed il XX° secolo.

L’ingresso è libero.

La cittadinanza è invitata.

 

12 22 arpa 800

Musica

© RIPRODUZIONE RISERVATA