"Spazio alla musica", al via le basi per una nuova web radio

01 20 glan musicaNOCI (Bari) - Un ricordo lontano, quasi inesistente nella memoria dei giovani nocesi, eppure imponente, importante e di grande spessore: la Radio Libera. È sulla scia del passato che i ragazzi presenti all'incontro di "Spazio alla musica" di domenica 25 Gennaio ai Laboratori Urbani di Noci hanno deciso di gettare le basi per la radio web della cittadina dai tre campanili. La disponibilità di GLan ed i consigli preziosi della web radio putignanese "Radio JP" uniti all'intraprendenza dei ragazzi di "Spazio alla musica" hanno permesso che anche a Noci una web radio potesse diventare realtà.

Tante le idee proposte, tanti i programmi radiofonici già sognati e immaginati, tanto il lavoro da fare: dal nome al sito al completare l'allestimento della stanza, alle pratiche, ma l'entusiasmo non manca e trasforma quasi ogni sera i laboratori urbani di Noci in un cantiere ricco di idee e di persone volenterose.

Il prossimo appuntamento è per Domenica 01 febbraio a G.lan per fare il punto della situazione e decidere insieme come continuare a camminare sulla strada che porta ad una web radio che ha tanta la ricchezza culturale e tanta energia da mettere a disposizione di tutta la comunità delpaese. Per ulteriori informazioni non esitate a seguire il gruppo di lavoro sulla pagina Facebook "Spazio alla Musica at g.lan Noci" o inviate una mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

                                                                            Spazio Musica Noci

Musica

© RIPRODUZIONE RISERVATA