“Uerra”: Paolo Sassanelli a Noci per un cortometraggio

NOCI - Una notizia sicuramente da non perdere per tutti gli amanti del cinema, nonché ammaliati dal magico mondo dello spettacolo. Con la stessa magia che portava con sé il protagonista de “L'uomo delle stelle” di Giuseppe Tornatore, ecco che anche a Noci sbarca il cinema! O meglio il Corto. Per la gioia di tutti i nocesi, grazie all'impegno dell’associazione culturale “Albalumen”, già dimostrata nell'allestimento del festival internazionale del cortometraggio “NociCortinfestival”, la stessa sta debuttando nel mondo della produzione cinematografica.

 

L’associazione, proprio in questi giorni, sta collaborando con la casa di produzione romana “MoodFilm” nella realizzazione del cortometraggio "Uerra", scritto da Paolo Sassanelli (nella foto) e Antonella Gaeta e interpretato da Dino Abbrescia e Totò Onnis. Il corto segnerà l’esordio alla regia del celebre attore Paolo Sassanelli, già interprete in “Classe di Ferro” e nel popolare “Un medico in famiglia” in cui interpreta il ruolo del dottor Oscar Nobili.

L’occasione è propizia per dare una particolare visibilità ai bellissimi luoghi di Noci, risvegliando e rilanciando l’interesse turistico a livello locale, nazionale e internazionale. L’associazione culturale “Albalumen” invita tutti i concittadini interessati ad essere parte attiva del progetto, sia per la preparazione che per le riprese, partecipando ai diversi casting.

Per saperne di più visitare il sito www.albalumen.it oppure inviare una e-mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Musica

© RIPRODUZIONE RISERVATA