Radionorba a Noci con "Una città per cantare": Arisa papabile superospite

06 21 arisa a una città per cantare nociNOCI (Bari) - A sorpresa per questo fine giugno arriva l'annuncio della tappa nocese di Radionorba per il tour "Una città per cantare". Dopo San Severo (FG), Fasano (BR), San Giovanni Rotondo (FG), Altamura (BA) e Francavilla Fontana (BR), il bus dell"emittente radiofonica dovrebbe far tappa il 27 giugno nel paese dei tre campanili, "dovrebbe" perchè solo nei prossimi giorni potremo avere conferme sull'evento. Intanto trapelano indiscrezioni da nostre fonti autorevoli intorno al superospite della serata: dopo la voce sulla presenza di J-Ax, per indisponibilità del cantante che dovrebbe essere al Coca Cola Summer Festival in quei giorni, si affaccia il nome dell'irriverente cantante genovese, Arisa, già presente a Noci come "turista" e pubblico dell'esibizione di Nicolò Carnesi del Bucobum Festival 2013. 

"Una città per cantare" è il tour breve targato Radionorba, per portare la musica della radio pugliese in giro per i paesini del tacco dello stivale, coinvolgendo gli ascoltatori e rendendoli protagonisti. È infatti previsto per la tappa nocese, come successo per le altre tappe, un concorso canoro. Anche Noci, quindi,  sarà "una città per cantare", ma scopriremo solo il 27 giugno (se confermata la data) quali saranno le voci protagoniste.

Nel "coro" di voci potrebbe stagliarsi quella particolare e inconfondibile della cantante Arisa, passata alla ribalta con il brano "Sincerità" nel 2009, vincitore delle "Nuove Proposte" del 59esimo Festival di Sanremo e co-conduttrice quest'anno con Carlo Conti ed Emma Marrone della gara canora per eccellenza del Bel Paese. Inizialmente si era diffusa la possibilità di vedere nella tappa nocese il rapper J-Ax, ma sempre secondo la nostra fonte attendibile, il cantante del successo dell'estate "Maria Salvador" (in collaborazione con Il Cile) sarà al Coca Cola Summer Festival, dal 25 al 28 giugno a Piazza del Popolo a Roma. Arisa a Noci, quindi, il 27 giugno potrebbe essere realtà. Seguiteci per conferme e ulteriori info sull'evento.

Musica

© RIPRODUZIONE RISERVATA