Radionorba in via A. Moro il 27 giugno: Arisa confermata

06 23 radionorba con arisaNOCI (Bari) - Dopo l'annuncio in esclusiva di Noci24.it e la conferma di Telenorba dell'ospite della tappa nocese di "Una città per cantare", la cantante Arisa, si aggiungono altri particolari sull'atteso evento. La data di sabato 27 giugno è confermata, ma anche la location è decisa: sarà via Aldo Moro, con il bus di Radionorba che si fermerà per strada e aprirà i battenti al pubblico nocese e non per la diretta radiofonica. La piazzetta antistante il Cin Cin Bar, invece, sarà teatro del backstage dell'evento.

In puro stile itinerante, il tour "Una città per cantare" vedrà il bus di Radionorba fermarsi per le vie nocesi per questa sua tappa conclusiva. Via Aldo Moro è la strada prescelta, con lo spettacolo rivolto alla nuova piazza di paese e gli speaker dell'emittente radiofonica pronti a coinvolgere il pubblico, insieme ad Arisa, superospite della serata.

Chissà chi riuscirà a beccarla nel backstage, allestito sulla piazzetta di fronte Piazza Garibaldi, strappandole una foto, un autografo o una battuta: ricordiamo comunque il concorso canoro legato all'evento che scopriremo direttamente nella serata di sabato, con i suoi protagonisti e le sue canzoni.

Musica

© RIPRODUZIONE RISERVATA