Atmosfera fiabesca per la Notte bianca dei bambini

08 11nottebiancadeibambiniNOCI (Bari) – E’ tornata per l’ottava edizione consecutiva a trasformarsi in un mondo magico fatto apposta per bambini la principale agorà nocese. La scorsa domenica 9 agosto infatti il Comune di Noci ha riproposto con una formula ancora una volta fiabesca e colorata “La notte bianca dei bambini”, ormai diventata un must estivo per tutti i piccoli abitanti della città.

08 11mangiafuocoLa manifestazione, ideata per dare spazio ai bambini non solo per guardare ed osservare artisti ma anche e soprattutto per diventare essi stessi protagonisti del loro mondo, è stata senz’altro riproposta con qualche novità rispetto agli scorsi anni: non solo gonfiabili, cantastorie, trampolieri e mangiafuoco, animazione di strada e pista quad ma anche nuove giostrine pensate sia per i più coraggiosi decisi a volare verso l’alto del cielo sia per i più piccoli “esploratori del mondo” in trenino. A tutto ciò anche ottime proposte di spettacoli di magia comica, tessuti aerei, magia ed illusionismo.


Lo formula d’organizzazione dell’evento dedicato ai nostri piccoli concittadini è risultata in sostanza simile a quella delle scorse edizioni: piccoli accompagnati dai propri genitori e tanto tanto colore e divertimento.

08 11giostra

08 11danzaaerea

Musica

© RIPRODUZIONE RISERVATA