Noci2020, il programma della terza rassegna "Comicità è cultura"

11 13noci2020NOCI (Bari) - Giunge alla sua terza edizione la rassegna di spettacoli teatrali e culturali dell’associazione socio-politico-culturale Noci2020. “Comicità è cultura” avrà inizio la prossima domenica 6 dicembre e tanti ed importanti saranno i nuovi ospiti che calpesteranno il palco del Teatro Gabrieli di Noci. La ripresa della attività dell’associazione però non si limiterà solo a questo.

Il primo appuntamento con il pubblico nocese è fissato per sabato 28 novembre 2015. A partire dalle ore 18,30 nel Chiostro delle Clarisse, prima ancora di cominciare col cabaret ed il divertimento, un incontro medico per la sezione eventi - sanità. L’associazione del Presidente Gabriele avrà l’onore di ospitare la prof.ssa Giorgina Specchia con parte del suo team di medici specializzati per parlare e discutere di “Cellule Staminali: dalla ricerca al trapianto attraverso la donazione”. Si entrerà nello specifico in temi riguardanti le cellule staminali emopoietiche, la loro donazione, organizzazione e funzionamento del registro donatori, risultati attuali del trapianto delle cellule staminali.

E non è finita qui. Per l’associazione Noci2020 star bene non significa solo informazione e prevenzione attraverso la conoscenza medico scientifica ma anche sano e puro divertimento in compagnia di artisti di fama regionale e nazionale. Il cartellone degli eventi teatrali, come già anticipato, avrà inizio il 6 dicembre in compagnia di Renato Ciardo e proseguirà il 5 gennaio, il 21 febbraio ed il 3 aprile in compagnia di Nico Maretti, Claudio Lauretta e Paolo Migone. Gli spettacoli, tutti riservati a prenotazione obbligatoria, avranno un costo di 10 € a persona sulle sedie; 15 € per i posti riservati alle poltrone. I biglietti potranno essere acquistati come sempre presso “Tabacchi Lippolis” in Piazza Garibaldi; gli abbonamenti semplicemente contattando l’associazione Noci2020 al numero 3454438779. Di seguito le locandine degli eventi con tutte le informazioni su date, orari e titoli degli spettacoli.

11 13staminali

11 13comicitàcultura

Musica

© RIPRODUZIONE RISERVATA