Yes We Radio presenta "Yes We Radio Christmas Edition"

12 10yesweradiochristmasNOCI (Bari) - La grande famiglia di Yes We Radio è lieta di presentare la prima edizione del calendario natalizio “Yes We Radio - Christmas Edition”. A partire da domenica 13 fino al prossimo 30 dicembre 2015 cinque saranno in tutto gli eventi che si susseguiranno sui Laboratori Glan di Via Repubblica 4 e dintorni. Gli appuntamenti in calendario, musicali e non solo, mirano al coinvolgimento diretto di tutti i radioascoltatori.

 

Yes We Radio – Christmas edition sarà inaugurata ufficialmente domenica 13 dicembre 2015 alle ore 20.00 con l’appuntamento “Yes We Radio incontra i PuntinEspansione”. Dopo una breve intervista in diretta con “Ricomincio da tre”, programma radiofonico condotto dal direttore della web radio Francesco Maria Recchia, Caterina Quarato e Vito Fusillo, la rock band di origini putignanesi (formata da Francesco Mastrangelo: voce e chitarra acustica, Peppe Laterza: voce e mandolino, Cristian Abbattista: basso e contrabbasso, Francesco Bianco: batteria e percussioni, Gianni Pinto: chitarra elettrica) presenterà a partire dalle ore 20.30 il concerto del prossimo 27 dicembre previsto alle Grotte di Castellana. Un breve assaggio de “L’Essere Perfetto”, album pubblicato lo scorso febbraio 2015 e già disco della settimana di Yes We Radio.

Il secondo imperdibile appuntamento in scaletta si terrà sabato 19 e domenica 20 dicembre 2015. A partire dalle ore 16.00 avrà inizio la prima MARATONA RADIOFONICA di Yes We Radio, ideata non solo per coinvolgere i radioascoltatori per più di 24 ore di trasmissione ma anche per fare beneficienza e consentire a chiunque lo vorrà di donare viveri da consegnare al Banco Alimentare di Noci. Tutti i 22 programmi di Yes We Radio si alterneranno (anche nelle ore notturne a cavallo del 20 dicembre) per una mega puntata radiofonica tutta da…ascoltare.

Un appuntamento culturale seguirà domenica 27 dicembre 2015. Il programma radiofonico “7centocinquanta” a cura di Grazia Franchini e Vito Fusillo leggerà e commenterà dal vivo l’ultimo canto dell’inferno in compagnia di una disegnatrice ed altri conoscitori della Divina Commedia, per concludere alla grande l’omaggio dantesco a settecentocinquant’anni dalla nascita del sommo poeta. L’evento avrà inizio alle ore 19.30.

Il penultimo appuntamento della rassegna “Yes We Radio Christmas edition” è previsto per lunedì 28 dicembre. Sullo scadere dell’anno in corso “33 Giri”, programma a cura di Tralci Fabio, lancia l’evento “Porta una canzone”. A partire dalle ore 21.00 chiunque potrà raggiungere i microfoni di Yes We Radio e suggerire una canzone da mandare in onda, conoscere ed immergersi nel fantastico mondo della web radio locale e potersi eventualmente prenotare per ideare un nuovo programma radiofonico da trasmettere a partire da gennaio 2016, in occasione dell’inizio del quarto palinsesto. A seguire dj set a cura di Selektor Mood, programma radiofonico di musica elettronica a cura di Patrizio Di Stasi e Vito De Carolis.

Ultimo appuntamento, un incontro fuori porta. Gli Hashtag, programma radiofonico a cura di Francesco Castellana, Vito Masi, Nicola Monopoli e Domenico Gabriele, animerà per un’intera serata il New American Bar di Noci in pieno stile Yes in tour (format di Yes We Radio già condiviso durante l’estate 2015).

Tutti gli eventi di Yes We Radio avranno luogo sui Laboratori Glan di Via Repubblica,4. L’ultimo appuntamento con Gli Hashtag, invece, al Nab in Via Leonardo Da Vinci, 21. La cittadinanza e tutti i radioascoltatori sono invitati a prendere parte a ciascun evento. Per maggiori informazioni seguire la pagina facebook di Yes We Radio. La musica di Yes We Radio pulserà per tutte le festività natalizie. Yes We Radio è “Un solo cuore infinite voci”.

12 10locandinayes we radio Christmas edition

Musica

© RIPRODUZIONE RISERVATA