Dentro gli occhi miei, il primo brano di Graziana Intini

03 30grazianaintiniNOCI (Bari) – Il suo brano musicale è stato pubblicato lo scorso 11 Marzo 2016 ed è già in rotazione radiofonica e in distribuzione esclusiva su iTunes e tutti i Digital Store. Si intitola “Dentro gli occhi miei” ed ha già raggiunto le oltre 1780 visualizzazioni su Youtube. Stiamo parlando del singolo d’esordio della giovanissima Graziani Intini, pubblicato dall’etichetta discografica “Swithmuse Music Group”. Già entrato nella mente e nelle case di molti nocesi, il brano parla di una storia d’amore ormai conclusa.

Diciottenne ma con una grinta vocale entusiasmante: Graziana Intini si presenta così oggi ai suoi compaesani con il risultato di un suo primo lavoro svolto presso un’accademia casertana, in cui studia canto e spettacolo. Non una pretesa ma solo una prima dimostrazione di quanto la sua timbrica sia potente e travolgente. All’indomani dell’uscita del brano ecco quanto la stessa cantate ha voluto dichiarare a Noci24.it.

Graziana, quando è nata la tua passione per la musica?

“Inseguo la musica sin da quando ero bambina. Mi divertivo guardando video su youtube e misurandomi con il karaoke. Con il passare del tempo i miei genitori ed i miei insegnanti si sono resi conto del mio talento ed è stato da questo momento in poi che hanno deciso di investire su di me. Solo due anni fa ho cominciato a partecipare a concorsi canori e musicali: questo mi ha portata ad iscrivermi in accademia, lì dove oggi studio”.

Entriamo nel merito del brano che oggi stai promuovendo su internet e tutti i digital store. Come è nato questo brano? Di cosa ci parla?

“Il brano nasce dalla voglia di non proporre solo cover o brani già conosciuti ma dalla voglia di creare qualcosa di mio, di unico. Dentro gli occhi miei è stato scritto da un mio collega di Lecce Matteo Maniglio e parla di una storia d’amore ormai finita che continua ad andare avanti senza basi. Come è possibile notare, c’è un video che accompagna l’intero brano: si tratta di un video amatoriale realizzato grazie all’ausilio di mia madre, creato appositamente per partecipare ad un concorso interno alla Village Promotion intitolato Village Promotion on line: chi otterrà infatti il maggior numero di mi piace e visualizzazioni sarà decretato video vincitore . Il premio prevede la produzione- realizzazione e promozione di un singolo musicale con relativo lancio nazionale, pubblicazione e distribuzione attraverso l’etichetta "SWITHMUSE" su tutti gli “store” digitali”.

Quali prospettive hai per il futuro? Stai lavorando su altro?

“Al momento mi sto concentrando su quest’ultima novità. Non nascondo il desiderio di puntare ai talent show ma mi piacerebbe ancor di più raggiungere il palco di Sanremo giovani”.

Graziana Intini ha all’attivo una sua pagina facebook ed un suo canale Youtube. Di qui è possibile seguirla per conoscere le sue ultime novità ed i suoi successi. E’ possibile invece ascoltare “Dentro gli occhi miei” collegandosi qui.

Musica

© RIPRODUZIONE RISERVATA