Canzoni domestiche, secondo appuntamento con i Dirty Trainload

04 15canzonidomesticheNOCI (Bari) - Prosegue “Canzoni Domestiche”, il programma invernale e primaverile di concerti in set acustico organizzato dall’Associazione Culturale Bucobum, con il secondo appuntamento. La rassegna è stata inaugurata il 1 aprile, con l’esibizione dei BARBADOS. Tanti nuovi tesserati hanno potuto apprezzare nella nuova sede operativa di via Tenente Leonardo Morea (sull’estramurale Cavour) il sound della band coratina e assaporare il corpo nuovo e diverso del programma di “Canzoni domestiche”, giunto alla V edizione.

Venerdì 15 Aprile ci aspettano i baresi DIRTY TRAINLOAD. Garage blues senza filtri. Dirty Trainload si presenta nella forma oneman band e scalcia, urla e graffia con viscerale intenzione di sconvolgere, catturare e colpire dritto allo stomaco. Un live trascinante e di carattere.

Sarà l’occasione per sottoscrivere la nuova tessera associativa e continuare a sostenere BucoBum. Inizio concerti ore 21.00. Ingresso con tessera 2016.

E’ possibile sottoscrivere la tessera la sera dell'evento. Contributo minimo di 5 euro. Ultimo appuntamento con Canzoni Domestiche 2016 sarà domenica 24 Aprile con l’artista modenese BOB CORN.

Musica

© RIPRODUZIONE RISERVATA