"La carica dei 100.000", Yes We Radio festeggia il record di ascolti

05 21lacaricadei100000NOCI (Bari) – Yes We Radio ha superato il record dei 100.000 ascolti. E’ successo lo scorso lunedì 16 maggio 2016 dopo un anno e due mesi dall’inizio delle trasmissioni, durante la diretta del programma talk Mine Vacanti. Con grande ed immensa soddisfazione tutta la redazione coglie l’occasione per festeggiare l’obiettivo raggiunto ed il lieto evento per trasmettere in diretta puntate speciali. Ed è con altrettanta soddisfazione che la stessa presenta alla cittadinanza “LA CARICA DEI 100.000: rassegna d’appuntamenti speciali per festeggiare il record dei 100.000 ascolti”.

La rassegna si svolgerà nella settimana compresa fra il 23 ed il 29 maggio 2016 e comprenderà al suo interno i seguenti eventi.

Martedì 24 maggio, a partire dalle ore 19.30, per la rubrica Open Radio, il conduttore di Voci della Notte Stefano Impedovo trasporterà i radioascoltatori lungo un percorso storico intitolato “La grande Guerra: cento anni dopo (Il Piave mormorava)”. Sarà l’occasione per rivivere tramite lettere e contenuti speciali, insieme a studenti e storici, la Prima Guerra mondiale.

Mercoledì 25 maggio, a partire dalle ore 20.30 invece, speciale appuntamento con i due programmi radiofonici 33 Giri e Jo’n’ Juice condotti da Fabio Tralci, Mariano Lippolis, Gianvito Carucci e Walter Turi.

Giovedì 26 maggio sarà invece la volta della terza edizione dello speciale “C’era una volta la radio: viaggio nostalgico nella storia della radio in FM” sempre condotta da Stefano Impedovo. Il programma andrà in onda a partire dalle ore 19.30.

Venerdì 27 maggio si riaccendono i microfoni della rubrica “Spazio alla musica” dove, da sempre, Yes We Radio invita ed intervista band ed artisti emergenti o già affermati per promuovere nuovi lavori, dischi, pubblicazioni. Per l’occasione Yes We Radio incontrerà il cantautore tarantino Emanuele Barbati, autore dell’album Sfumature Vol.1. L’intervista andrà in onda a partire dalle ore 20.30.

Dulcis in fundo, sabato 28 e domenica 29 maggio 2016, la rassegna si concluderà con l’appuntamento più atteso in assoluto. Yes We Radio vivrà la sua seconda MARATONA RADIOFONICA. Tutti e 18 i programmi attivi durante il palinsesto si alterneranno per oltre 27 ore senza fermarsi mai, andando in onda anche di notte. Le trasmissioni prenderanno il via sabato 28 alle ore 17.00 e si concluderanno il giorno successivo alle ore 20.00. Un’occasione unica per ringraziare tutti i fedeli ascoltatori che durante hanno voluto contribuire ai contenuti discussi, alla musica trasmessa.

Tutti gli appuntamenti andranno in onda ed in diretta su www.yesweradio.it.

Musica

© RIPRODUZIONE RISERVATA