"Sei bella davvero", Caterina Martucci nel nuovo video di Francesco Motta

NOCI (Bari) - Si è aggiudicato con il suo disco "La fine dei vent'anni" sia la Targa Tenco 2016 come Miglior Album d’Esordio sia il Premio Speciale PIMI 2016 del MEI ed è stato ospite, quest'estate 2016, del palco del Bucobum Festival. Oggi, a distanza di qualche mese dal suo esordio, è tornato alla ribalta con un nuovo lavoro. Stiamo parlando di Francesco Motta, il giovane cantautore toscano, che ha da poco pubblicato il nuovo video musicale del singolo "Sei bella davvero" nel quale recita e dove si intravede la nocese Caterina Martucci, molto vicina al cantante nel privato.

Il video del brano scritto a quattro mani con Riccardo Sinigallia, è stato presentato in anteprima su "La Repubblica" lo scorso 27 ottobre 2016 e vede il cantante suonare all'interno di un piccolo club semivuoto, con pochissime persone all'interno e nessuno che presta attenzione alla sua esibizione. Con la regia di Stefano Poletti, Motta canta una canzone romantica, che nessuno capisce, all'interno di un locale in cui è vietato ballare e provare sentimenti.

10 27caterinamartucciNel video, in cui sguardi eloquenti dei personaggi del bar bucano intensamente lo schermo, compare anche una ragazza "bella davvero" pronta "a ballare al calar del sole". E' proprio lei, la nocese Caterina Martucci, che nel videoclip domina  la scena in pelliccia bianca, contribuendo inequivocabilmente alla resa del video e alle parole del brano. Qui il link del video intero.

Musica

© RIPRODUZIONE RISERVATA