Concerto #Diesis, il Foro Boario si anima di musica

foto concerto diesis

NOCI (Bari) - Venerdì 23 Dicembre il Foro Boario di Noci ha ospitato l'evento a cura dell'associazione Diesis, un appuntamento per giovani, e non solo, uniti dalla passione per la musica e per il divertimento. Grazie alla collaborazione dell'Ass. musicale culturale Diesis, lo staff di SoundLab e la web-radio Yes We Radio, la cittadina ha potuto godersi uno dei concerti più caldi dell'anno alle porte dell'inverno. Protagonista della serata: la musica!

A scaldare il pubblico ci ha pensato la band leccese La Municipàl che, nonostante le interruzioni di corrente, è riuscita a coinvolgere e far ballare tutti mostrando grande talento e professionalità. Il palco poi è stato cavalcato dall'attrazione principale dell'evento: i Joe Victor. La band nasce a Roma e dopo il successo del primo album del 2015, inizia a scalare classifiche, facendosi notare nel panorama musicale italiano. I giovani artisti sono stati capaci di far esplodere il pubblico nocese che si è lasciato travolgere dalle emozioni della musica rock & roll, la musica che più di ogni altra incendia gli animi. Ma la serata non è finita qui...a chiudere in bellezza ci ha pensato il dj set di Alessandro Cazzolla, aka Modular SH, che ha fatto scatenare i partecipanti che non hanno saputo resistere alla musica elettronica.

Anche Otto Panzerotto e Civico 8 hanno partecipato alla buona riusciuta del primo di una serie di eventi che probabilmente contribuiranno ad animare la città di Noci, offrendo valide alternative al restare in casa. 

 fotoconcerto

Musica

© RIPRODUZIONE RISERVATA