AgriCultura torna in scena: il concerto de Gli Scontati

12 28 Agricultura2NOCI (Bari) - Gli Scontati: una voce, un pianoforte e un pubblico incantato che si lascia cullare sulle note delle inconfondibili melodie di Paolo Conte. AgriCultura torna in scena!L'associazione culturale AgriCultura riapre le danze con una serata inaspettata per il pubblico nocese: il 28 Dicembre 2016 nella calda ed accogliente cantina di via Firenze a Noci si è tenuto il primo degli eventi organizzati dalla sovracitata associazione sotto il nome di "In Cantina da'n pezzo" che ha visto come protagonista il duo de Gli Scontati, composto da Lorenzo Kruger e Giacomo Toni.

Kruger, il frontman della nota indie-band i Nobraino, interpreta con la sua voce calda e il suo stile unico, accompagnato dal magico pianoforte di Giacomo Toni (autore, cantante e pianista), le canzoni più famose, appunto scontate, del maestro Paolo Conte. I brani scelti tracciano un profilo vivace del cantautore, regalando al pubblico un live di teatro, fantasia, grandi classici e anche inediti dall'album 

Studi Interrotti. La particolarità che contraddistingue il loro ritmo è trasformare gli oggetti in strumenti, mentre il pianoforte è letteralmente malmenato per tutta la serata. Attraverso la voce profonda e l'inimitabile tocco al pianoforte Agricultura ha lasciato a bocca aperta tutti i presenti che al termine del concerto sono esplosi in un applauso di stupore.

Noci ha riaccolto a braccia aperte Agricultura che non ha deluso le aspettative ed ha regalato emozioni nuove con quel calore che contraddistingue da sempre i ragazzi impegnati nel far suonare di più la cittadina.

28 12 Agricultura

Musica

© RIPRODUZIONE RISERVATA