Yes We Radio: conclusa la Christmas edition, in cammino verso il 7° palinsesto

01 09ywr1NOCI (Bari) - Quattordici appuntamenti, tanta voglia di non fermarsi neanche con la neve. Nonostante le festività natalizie anche Yes We Radio ha continuato le sue attività, continuando a registrare puntate speciali con ospiti speciali. Si è conclusa infatti, proprio lo scorso sabato 7 gennaio 2017, la seconda edizione della “Yes We Radio - Christmas edition”, il calendario di appuntamenti natalizi della web radio più irriverente del terzo millennio.

MARATONA RADIOFONICA - “Un solo cuore, infinite voci”. Nelle giornate del 17 e 18 dicembre, ancora per una volta, lo slogan del web radio è tornato a farsi sentire più forte che mai. La christmas edition ha avuto inizio con 30 ore di trasmissione no stop da parte degli oltre 62 speakers, che si sono succeduti ai microfoni per una giusta e buona causa: il banco solidale. Per la seconda volta, simulare i ritmi di una radio professionale a Natale ha avuto il sapore della beneficienza: un carrello e mezzo di viveri sono stati donati ai volontari del banco alimentare di Noci in nome della solidarietà.

REGISTRAZIONI DI VECCHIE RADIO IN FM - Per i nostalgici, due appuntamenti dedicati alle radio libere degli anni 80. In particolare, la christmas edition si è conclusa con la trasmissione (sempre in diretta su www.yesweradio.it) di una puntata registrata durante gli anni di attività di Radio Azzurra (qui il link per riascoltare la puntata). L’obiettivo è consistito nel riascoltare il vecchio fruscio dei vinili in rotazione e le vecchie voci di speakers nocesi che ancora oggi spingono affinchè la realtà radiofonica continui a vivere.

01 09ywrPer la radio nocese, il termine della Christmas edition significa ora preparazione per l’avvio di un nuovo palinsesto, il 7° dopo dalla fondazione avvenuta a marzo 2015. Tante sono state le attività e tanti sono stati gli approfondimenti eseguiti sino a questo momento. Per scoprire tutto quello che riserva l’emittente sita in via Pozzo Epifani, 16 per i mesi a seguire è possibile connettersi e seguire la pagina facebook ufficiale Yes We Radio.

Musica

© RIPRODUZIONE RISERVATA