Ciao ciao bell'amore mio: il 2017 di Bucobum si apre con Nico

01 27 bucobum nicoNOCI (Bari) - Al via la nuova la nuova stagione live 2017 del BucoBum Festival che ritorna al meglio con Nico e il Selektor Mood dj set. Venerdì 27 Gennaio gli amanti della musica cantautorale si sono ritrovati nel solito appuntamento sull'estramurale nocese per inaugurare il 2017 di musica firmato BucoBum.

 

L'associazione culturale attiva da anni sul territorio ha esordito in questo 2017 con Nicola Faimali, in arte Nico, che dopo l'esperienza come batterista della band di Dente, ora si dedica al cantautorato. L'artista si è esibito con la sua band nel suo album "Ciao ciao bell'amore mio", la riconquista della musica italiana dei decenni '70 e '80 arrangiata con un portatile, che inevitabilmente ha trasportato il pubblico in una dimensione senza tempo. La tappa fa parte del tour che Nico ha dedicato completamente alla Puglia, il Saluti dalla Puglia Tour, che grazie a BucoBum ha incluso anche Noci.

E dopo l'appasionante live di Nico, il BucoBum si è scatenato con il Selektor Mode dj set a cura di Patrizio Di Stasi. In questo 2017, ora è ufficiale, il BucoBum non si fa mancare niente: emozioni, divertimento, partecipazione e tanta musica, i frutti di un impegno attivo per espandere e valorizzare la cultura. È solo l'inizio per l'associazione che promette un anno di sorprese e non delude le aspettative di tutti coloro che da anni credono nel lavoro e nella passione, fiduciosi di veder crescere sempre più la propria cittadina.

Musica

© RIPRODUZIONE RISERVATA