Noci in Corrida 3°edizione, boom di provini e selezioni fra Noci e Santeramo in Colle

03 13talentoproviniNOCI (Bari) – Grande successo per le selezioni dell’evento “NOCI in corrida 3° EDIZIONE” targate Il talento nasce al sud. Il weekend appena trascorso è stato difatti ghiotto per cantanti, comici, barzellettieri, ballerini, musicisti, giocolieri e sosia del territorio per partecipare e mostrare il proprio talento in previsione della vera e propria gara prevista il prossimo 22 aprile 2017.

 

03 13provinicorridaI provini ed i casting di selezione, quest’anno previsti in due location diverse (a Noci presso il Santarosa Relais e a Santeramo in colle presso il Palazzo Marchesale) hanno raggiunto una vetta di 56 iscrizioni in prima seduta (sabato 11 marzo a Noci) e in 49 seconda seduta (domenica 12 marzo a Santeramo). Interessante è stato assistere alle innumerevoli performance presentate dai candidati, che quest’anno dovevano per regolamento avere un’età compresa dai 6 anni in su. Ed ai veri e propri casting, una giuria selezionata composta dal comico Santino Talento e dal Discografico Matteo Tateo.


Giunti quindi alle fasi finali dei casting non ci resta che attendere il prossimo 22 aprile e l’evento “NOCI in Corrida 3° edizione”, occasione nella quale non solo conosceremo i nomi dei talenti in gara, ma vedremo anche Pippo Franco, volto noto della televisione italiana, condurre l’intera manifestazione.

03 13pippofrancocorrida

Musica

© RIPRODUZIONE RISERVATA