"Passata Tentazione" il nuovo singolo di Taranta Fil

03 31 taranta filNOCI (Bari) - Dopo la pubblicazione del primo album "Anima e Vento", un lavoro pregno di sonorità e canti folk mediterranei, abilmente innovati, Taranta Fil sposta la sua attenzione verso la sperimentazione e sulla giovane etichetta YOUPLAY pubblica il suo nuovo singolo "Passata Tentazione". 

La camaleontica artista pugliese, dal timbro vocale unico, con questo nuovo brano pone in essere una fusione tra un linea di canto italiana prettamente melodica e sonorità pop elettroniche dall'aria indiana, scostandosi sicuramente dalla tradizione ma avvicinandosi ad un sound contemporaneo strizzando l'occhio al mainstream internazionale. 

"Inizialmente era solo una prova, ma riascoltando il mix finale ci siamo accorti di aver realizzato qualcosa di interessante per stupire i miei fans e per il pubblico tutto. Nei testi ho voluto descrivere il desiderio di rivivere l'ardente passione di un amore ormai lontano". Il singolo lo trovate in tutti i migliori store digitali (Itunes, Spotify, Amazon, Deezer, ecc..)

03 31 passate tentazioni

Musica

© RIPRODUZIONE RISERVATA