L'orchestra sinfonica della Provincia di Bari a Noci

Concerto questa sera alle ore 20.00 sul sagrato della Collegiata

 

concerto-provincia-noci

NOCI - L'orchestra sinfonica della Provincia di Bari sarà a Noci oggi, 24 luglio 2009, in un concerto pubblico in piazza Plebiscito e sarà diretta dal Maestro Gregorio Goffredo. La stagione concertistica 2009 fa quindi tappa a Noci e porta in cartellone un nutrito elenco di compositori e brani.

I BRANI - Nell'ordine saranno eseguiti brani di Pietro Baldassarre, Dalla sonata in fa minore n° 1 (3° movimento), di Valentino Miserachs, Ave Maria, di Nino Rota, Suite di musiche da Film (La strada, Il Padrino, Fellini 8 e 1/2), di Ennio MorriconeSuite di musiche da Film (Gabriel's oboe, Il pianista sull'oceano, Nuovo Cinema Paradiso ), di Jerry Herman, Hello Dolly, di George Gershwin, Suite di brani celebri, G. M. Ferilli - A. Maggio, Un amore così grande, di Agustin Lara, Granata.  Il solista della serata sarà Dino Tonelli.

MUSICA E SOLIDARIETA' - Una serata non solo all'insegna della buona musica, ma anche della solidarietà. Sui manifesti dell'evento, infatti, vi è un invito alla donazione di sangue da parte del CIVIS Puglia, che raggruppa alcune associazioni di donatori AVIS, FIDAS e FRATRES.

Musica

© RIPRODUZIONE RISERVATA