Ex-Otago in concerto per l'AgriCultura Festival 2017

08 16 ex otago agriculturaNOCI (Bari) - E’ in programma per domani, 18 agosto 2017, in un campo della masseria “La Mandra”, il concerto degli Ex-Otago, che chiuderà questa edizione dell’AgriCultura Festival 2017.

Gli Ex-Otago nascono nel 2002 a Genova, quartiere Marassi. Da quest’ultimo prende nome il loro ultimo album e il “Marassi Summer Tour 2017”, che prevede il concerto a Noci come unica data in Puglia. La band indie (indipendente, cioè non affiliata alle maggiori etichette discografiche presenti, ndr) ha conquistato il pubblico di tutto lo stivale per le sue canzoni dalla melodia Pop, ma dall’attitudine semi-punk, così definite dal gruppo stesso.

La serata prevede inoltre l’esibizione, alle ore 21:00, del gruppo “A Morte l’Amore”, che aprirà il concerto della band genovese delle 22:00. Chiuderà l’evento il dj set di Pietro Ritella. E’ possibile acquistare i biglietti sulla piattaforma Ciao Tickets o direttamente al Botteghino, mentre si può reperire qualsiasi altra informazione dall’ evento Facebook del concerto.

Insomma, un finale col botto per i ragazzi dell'associazione AgriCultura, che quest’anno ha fatto incontrare tutte le forme d’arte, da quelle sceniche al cinema, sullo sfondo della bellissima masseria ottocentesca “La Mandra”.

Musica

© RIPRODUZIONE RISERVATA