"SLAVI - Bravissime persone" in concerto il 27 dicembre a Noci con Agricultura

12 27 slavi bravissime personeNOCI (Bari) - Hey tu! Sì, dico proprio a te, rampollo singhiozzante: fai ballare la prima Rosa... beh, forse la prima Rosa che capita proprio no, facciamo quella che più ti piace, ecco.
Dimenticati delle stelle e delle strisce e muovi quei fianchi con le musiche balcaniche degli Slavi bravissime persone! 

Se sentite dentro di voi qualcosa che si muove e vi fa ballare, state tranquilli che è tutto normale: non è il capitone del cenone della Vigilia, né le farfalle dell’ammore. È proprio che le viscere sentono il richiamo dei suoni sbilenchi della band.
Un po’ di Nobraino, Duo Bucolico, Supermarket, Jah Brothers, How Beats Why: cosa avranno in comune? Riprendere e risuonare brani dimenticati ingiustamente.
La domanda è una sola: saranno davvero bravissime persone? ... Solo se il 27 dicembre venite ad ascoltarli.

Mercoledi' 27 dicembre 2017
Piazza Giovanni Paolo II Noci (BA) (ex Sottocielo)
Start : 21:00
- Live SLAVI - Bravissime persone
- Dj 7'

"SLAVI bravissime persone" è un progetto formato da Nestor (NOBRAINO), Jandu (SUPERMARKET), Rambo (DUO BUCOLICO), Pitone (HOWBEATSWHY), Portone (SUPERMARKET), Baio (JAH BROTHERS).  È insomma un supergruppo che porta in giro per l'Italia e l'Europa una collezione di eccellenti brani, ingiustamente ignorati o dimenticati, riarrangianti in chiave gipsy/balcanica. A Maggio 2017 è uscito il loro primo singolo "Spermatozoi", che anticipa il disco uscito a Ottobre 2017.

È un live estremamente divertente e coinvolgente, capace di infiammare qualsiasi palco e pubblico.

Musica

© RIPRODUZIONE RISERVATA