Feel Good Inc, giovani musicisti interpretano i Gorillaz - VIDEO

04092020 Gorillaz Cover BandNoci (BA) – A quasi 15 anni dalla sua nascita, “Feel Good Inc” dei “Gorillaz”, torna a far parlare di sé, in quel di Noci.
Alcuni nostri giovani concittadini,, armati di una buona capacità canora, basso, chitarra e tanta creatività, ci hanno regalato un’ulteriore sfumatura di questo brano caratterizzato dal sound “funk rock”“alternative hip hop” che lo rendono ancora molto conosciuto, ascoltato ed apprezzato da tutti noi.

"Siamo in un mondo in cui le ultime anime viventi devono scontrarsi con una società ed un ambiente alienanti, dove la pace artificiale di un mulino a vento è turbata da neri elicotteri all'orizzonte" scrive il bassista Pierfrancesco Trisolini descrivendo il video postato su Facebook e facendo riferimento al “quadro” riprodotto nella clip ufficiale della canzone.

04092020 Feel Good Inc CoverAlle riprese dei ragazzi (Gianvito Laera, Guido Liuzzi, Nick Liuzzi e Pierfrancesco Trisolini), si alternano, infatti, alcuni frame estratti del video originale della band “Gorillaz”.

Il videoclip reso pubblico sul profilo Facebook del giovane Pierfrancesco Trisolini viene definito dallo stesso come “una povera cover” ma, dopo sole 24h circa dalla pubblicazione le visualizzazioni sono davvero esplose.

Musica

© RIPRODUZIONE RISERVATA