"Silenzi a cui tornare": Mariano Casulli presenta l'album con uno showcase online il 4 dicembre alle 21

12 3 Copertina showcase casulliNOCI - E' uscito lo scorso 27 novembre "Silenzi a cui tornare", il primo album del cantautore nocese Mariano Casulli. Il disco, pubblicato per l'etichetta nocese Vinyl Sound e distribuito da Record Union, sarà presentato pubblicamente con uno showcase online, in diretta facebook sulla pagina di Casulli il prossimo 4 dicembre alle ore 21:00

Noi di Noci24.it avevamo potuto ascoltare il primo album di Mariano Casulli in anteprima e ne avevamo parlato qui. Venerdì 4 dicembre, invece, sarà lo stesso cantautore nocese a presentarsi alla cittadinanza: l'artista dialogherà con la giornalista Giovanna De Crescenzo all'interno dei locali del Mondadori Point di Noci, per poi esibirsi in una live performance precedentemente registrata negli studi di Vinyl Sound. 

Lo show è stato realizzato e prodotto da Leonardo Quarato e Paolo Moliterno, mentre la parte audio è stata curata da Niki Intini. Hanno collaborato i musicisti Alessandro Semeraro (Batteria), Pierfrancesco Trisolini (Basso), Giacomo Monopoli (tastiera) e Zeudi Lopinto (voce). “Volevamo presentare al pubblico questo lavoro e abbiamo pensato di farlo in modalità streaming” – ha commentato l’artista Mariano Casulli - “Viviamo un periodo storico molto delicato, in cui dobbiamo investire tutte le nostre energie per vincere la battaglia contro questo virus. Speriamo che la musica possa contribuire a cacciare via queste tenebre che da ormai troppo tempo fanno da cornice alle nostre vite”.

Lo showcase sarà trasmesso in streaming sulla pagina facebook di Mariano Casulli

 

Musica

© RIPRODUZIONE RISERVATA