"HOMECONCERT" per Maria SS. della Croce

05 02 CONCERTHOMENOCI - Quest'anno il Comitato Feste Patronali di Noci ha deciso di organizzare uno spettacolo musicale che verrà riprodotto in diretta streaming in occasione dei festeggiamenti in onore della Protettrice Maria SS. della Croce che si celebrano in Noci il 1-2-3-4-31 Maggio 2021. La prima visione è in programma per Domenica 2 Maggio alle 21:00 sulla pagina FACEBOOK del Comitato Feste Patronali di Noci. 

Il perdurare della situazione di emergenza legata alla diffusione e contagio del coronavirus ha costretto il comitato a rivedere gran parte dei festeggiamenti organizzando un calendario di appuntamenti ristretto. 

Non si è voluto però lasciare da parte il mondo dello spettacolo che spesso anima e colora i festeggiamenti. Proprio per questo motivo si è pensato di manifestare vicinanza al mondo dello spettacolo ed ai loro protagonisti: operatori e artisti che più di tutti stanno vivendo sulla propria pelle i disagi del momento. Il comitato ha voluto quindi organizzare un concerto in LIVE STREAMING dal titolo "HOMECONCERT"  che verrà proiettato il 2 maggio 2021 sui canali social e vedrà coinvolti alcuni tra i principali artisti nocesi (Gabriele Zanini, Michele Pettinato, Zeudi, Mariano Casulli, Pier, Felice Gioia, Qui Quo Quattro, Rosy La Mouche).  

Le riprese sono state effettuate, rispettando tutti i protocolli vigenti, nelle suggestiva location del santuario della Madonna di Barsento, in Noci. L'evento si svolge in collaborazione con il Comune di Noci, con Vinyl Sound di Intini Nicola, con Angelo Mottola Videomaker e con la partnership di Puglia Music.

Musica

© RIPRODUZIONE RISERVATA