Luca Ravenna e Lorenzo Kruger a Noci

06 14 Ravenna KrugerNOCI - È stata annunciata pochi giorni fa la rassegna "Rosso di Sera": tre serate organizzate presso la chiesetta di Barsento che vedranno la presenza di ospiti particolarmente conosciuti e apprezzati nel panorama artistico e musicale italiano. I tre eventi, organizzati dalla cooperativa putignanese Coopera si svolgeranno l'11, il 16 e il 25 luglio.

A inaugurare la rassegna ci sarà Laila Al Habash, giovane cantautrice romana con più di 100 mila visualizzazioni su YouTube.
Il secondo appuntamento, venerdì 16 luglio, vedrà invece salire sul palco Luca Ravenna, uno dei più noti stand-up comedian italiani, tra i protagonisti della celebre serie LOL su Amazon Prime Video.
Nella terza e ultima serata, invece, si potrà assistere al concerto di Lorenzo Kruger, ex frontman dei Nobraino e vecchia conoscenza del nostro territorio che lo ha già ospitato in passato per i suoi live. L'apertura dell'evento del 25 luglio sarà affidata a L'avvocato, nuovo progetto solista di Francesco Mastrangelo, voce della band locale PUNTInESPANSIONE.

Tutti gli eventi cominceranno alle ore 18:00, per poter sfruttare al meglio la vista al tramonto (e da qui il nome della rassegna) che offre uno dei posti più caratteristici della nostra città. Sul posto sarà anche possibile fare un aperitivo. I biglietti sono acquistabili sulla piattaforma DICE, con un prezzo che varia a seconda della serata tra i 16,50 e i 22 euro. Sarà inoltre possibile acquistare un abbonamento per le tre serate soltanto presso la sede di Coopera a Putignano. I posti, nel rispetto delle normative vigenti, saranno limitati.

Musica

© RIPRODUZIONE RISERVATA