Fiorella Mannoia in concerto ad Alberobello questa sera con «Padroni di niente - tour»

Appuntamento martedì 17 agosto in piazzale Miraglia alle 21.00. Info e biglietti su Friends and Partners e TicketOne

08 17 Fiorella Mannoia Foto di Luca Brunetti TOUR PERSONALE 44ALBEROBELLO - L’attesa è quasi terminata. E’ durata due anni perché il Covid ha costretto a rimandare un concerto che era già in programma per il 2020. Ma adesso, finalmente, è l’ora: Fiorella Mannoia sarà ad Alberobello questa sera con «Padroni di niente-tour». L’appuntamento è per martedì 17 agosto, alle 21.00 in piazzale Biagio Miraglia (info e dettagli su biglietti e prevendite su «Friends and Partners» e «TicketOne». Biglietti disponibili anche nella tabaccheria n. 1 di Alessandra Tagliavanti ad Alberobello in via Manzoni, tel. 0804322926).

L’evento, targato Bari in Jazz, rientra nel programma «Trulli Viventi-Estate 2021», il calendario di manifestazioni promosso dall’amministrazione comunale.

L’accesso del pubblico alla serata avverrà nel rispetto assoluto delle norme antiCovid. Potranno accedere solo coloro che saranno muniti di Green PASS. 

Il documento andrà mostrato all'ingresso unitamente al biglietto e a un documento di riconoscimento in corso di validità.

Si comunica inoltre che sarà possibile parcheggiare nelle seguenti zone: via Barsento, via Impastato, via Pasolini, via Piccinni.

Invitiamo  il pubblico a usufruire delle aree di parcheggio consigliate per garantire sicurezza e scorrimento della viabilità le aree individuate sono tutte in prossimità della piazza che potrà essere raggiunta comodamente e rapidamente a piedi.

Si comunica inoltre che da oggi, lunedì 16 agosto, è attivo un servizio di esecuzione di test antigenici rapidi mediante tampone nelle due farmacie di Alberobello per il rilascio della certificazione verde covid-19. Il servizio è attivo su prenotazione secondo le seguenti modalità: 

Musica

© RIPRODUZIONE RISERVATA