Il Talento nasce al Sud”: due spettacoli al teatro Gabrieli

10 10 SpettacoloTeatroGabrieliNOCI – Il covid allenta un po’ la presa e possono riprendere anche attività come gli spettacoli al chiuso (ovviamente con prenotazione, obbligo di green pass e le altre misure anti contagio da covid19) In tal senso, l’associazione “Il Talento nasce al Sud” ha organizzato per il mese di ottobre, presso il Teatro Gabrieli di Noci un divertente spettacolo teatrale e la 7 edizione di “Noci in corrida”

Nelle date del 15- 16 e 17 ottobre, con sipario alle ore 20:00 andrà in scena la commedia brillante“Tutti imbroglioni…no…però...” con: Franco Ricchiuto, Paola Pasquino,Tonia Gnurlantino, Vito Laforgia, Carlo Notarnicola, Giovanna Quarato, Stefano Capozza e la partecipazione della piccola Martina Trifogli. Lo spettacolo, realizzato in collaborazione con la compagnia teatrale "Senza Tempo", sarà diretto dal Maestro Angelo Detomaso. 

10 10 IlTalentoNasceAlsudTeatroIl 30 e il 31 ottobre invece, alle 20:30, spazio alla 7 edizione di “Noci in corrida”, che vedrà alla conduzione il comico Elio Angelini, direttamente dal palco di “Colorado”. Lo affiancheranno Pamela Laera e Vito Laforgia. Ricordiamo ai lettori che i posti sono limitati, pertanto, per quanto concerne le prenotazioni è bene contattare il prima possibile il numero: 3335297255. Vige ovviamente l’obbligo di green pass.

 

Musica

© RIPRODUZIONE RISERVATA