629^ edizione del Carnevale di Putignano: Mara Venier madrina del carnevale

Lo show comito di Angelo Duro il 3 febbraio. In concerto Margherita Vicario, Dargen D’Amico e Geolier. Mara Venier madrina del carnevale.

09 01 Mara VenierPUTIGNANO - Angelo Duro, Margherita Vicario, Dargen D’amico e Geolier al Carnevale di Putignano. Eccoli i primi grandi ospiti della 629^ edizione del Carnevale di Putignano, annunciati nei giorni scorsi dalla Fondazione guidata dal Presidente Giuseppe Vinella.

09 01 Angelo DuroANGELO DURO si esibirà nello show “Sono cambiato”, venerdì 3 febbraio ore 21.00 presso il “Teatro che non c’è” in via Michele Mummolo (zona industriale Putignano). Gli spettacoli del giovane comico palermitano, ex Iena e personaggio televisivo humor del momento, fanno sold-out ad ogni replica. Biglietti qui: https://www.diyticket.it/events/teatro/10276/angelo-duro-in-sono-cambiato

09 01 Margherita VicarioMARGHERITA VICARIO sarà in concerto, sabato 4 febbraio, ore 21.30 in piazza Principe di Piemonte, nell’ambito del primo corso mascherato “Opening Party”. Cantautrice pop-rap e anche attrice italiana, nota al pubblico tv e cinematografico. Ha lavorato in featuring con Francesca Michelin, Elodie e Cosmo. Molto amata per il pezzo “Come va”.

09 01 Dargen DAmicoDARGEN D’AMICO in concerto, domenica 12 febbraio, ore 21.30 in piazza Principe di Piemonte, nell’ambito del secondo corso mascherato “Dove si balla”. Il Giudice di XFactor, premiato “Artista dell’anno 2022”, con la hit “Dove si balla” ha raccolto 58 milioni di ascolti su Spotify.

Annunciata anche la presenza di GEOLIER in concerto domenica 19 febbraio, alle ore 21.30 in piazza Principe di Piemonte, nell’ambito del terzo corso mascherato “The Greatest Show”. Ieri, 6 gennaio 2023, è uscito il nuovo disco del trapper napoletano dal titolo “Il coraggio dei bambini”. In meno di 3 anni Geolier è diventato il top player italiano. Disco di platino a fianco di Sfera Ebbasta nel tormentone “M' Manc”.  I suoi pezzi raccolgono fino a 100milioni di ascolti su Spotify.

La Madrina della 629^ edizione del Canevale sarà MARA VENIER, a Putignano in occasione del “Fat Tuesday”, quarto corso mascherato del martedì grasso, il 21 febbraio dalle ore 18.30.

 

Musica

© RIPRODUZIONE RISERVATA