Il talento di Alessandra Amoroso, domani a Noci

spettacoli-un-palco-in-collina2010NOCI (Bari) - Domenica 4 luglio 2010 andrà in scena a Noci il primo degli appuntamenti estivi targati Primashow: il concerto di Alessandra Amoroso. Già da qualche giorno Noci ha ospitato la cantante per permetterle di mettere a punto sounds ed arrangiamenti per un concerto importante che aprirà la sua stagione estiva.

 

 

E' la prima data, infatti, della tournèe estiva della giovane artista pugliese, prima classificata dell'ottava edizione del talent show "Amici di Maria De Filippi" e vincitrice del premio della critica. Nell'anno 2009 ha raggiunto il "Triplo disco di platino" per l'ep "Stupida" e la "Wind Music Awards" per le vendite dell'album "Scialla". Nell'anno 2010 ha conquistato ancora il "Triplo disco di Platino" con il magnifico album "Senza nuvole". Grazie alla notorietà raggiunta, il concerto di Alessandro Amoroso è un imperdibile appuntamento soprattutto per il popolo giovanile, affascinato dalla tematica dell'amore, vero protagonista dei suoi lavori. Occasione per lasciarsi coinvolgere dall'atmosfera romantica di singoli come "Immobile", "Estranei a partire da ieri", fino all'ultimo "Arrivi tu", da settimane al primo posto delle hit più ascoltate e scaricate del momento. Noci si veste d'orgoglio ospitando una nuova cantante pugliese che scala le classifiche del successo. Sperando che l'Arena Foro Boario possa portarne ancora di più.

L'estate nocese continuerà con gli altri appuntamenti in cartellone, tra cui la reunion dei memorabili Litfiba il 17 luglio, poi Antonello Venditti il 6 agosto, Massimo Ranieri il 20 agosto e la band internazionale Placebo il 1 settembre. Una estate in collina che di sicuro si farà ricordare per parecchio tempo. Buon ascolto.


Musica

© RIPRODUZIONE RISERVATA