Freedom Chorus in Concerto

 

spettacoli-freedom-chorus-1NOCI (Bari) - Il calendario degli eventi di agosto si apre con un concerto sicuramente diverso e molto particolare che si terrà domenica 1 agosto alle ore 21.00 presso piazza Papa Giovanni Paolo II (alle spalle dell'ufficio postale), in collaborazione con la scuola di danza Asd Studio Danza di Marialisa D'aprile.
Reduce dal successo dello scorso Natale, con due concerti presso la parrocchia di san Domenico e la parrocchia s.s. Nome di Gesù, il gruppo guidato dal dottor Antonio Troviso ci riprova in una cornice suggestiva quale quella della splendida piazza del nuovo centro commerciale.
Formato da 13 elementi divisi in soprani, contralti e tenori, il Freedom Chorus propone musica simil-gospel, fermamente convinto che il gospel non è soltanto musica, ma un modo diverso di esprimere la propria fede in Dio.
spettacoli-freedom-chorus-2"I giovani soprattutto hanno bisogno di riunirsi e ritrovarsi su un terreno neutrale: la musica, può essere il mezzo per arrivare a loro ed esprimere valori universali di pace e amore".
Evento questo da inserire fra gli appuntamenti da non perdere del nutrito calendario dell'estate nocese.

 

Musica

© RIPRODUZIONE RISERVATA