Moda e Spettacolo in tour, buon inizio

spettacoli-moda-in-tour-0NOCI (Bari) - Nella splendida location di Villa Lenti, nei pressi del Liceo Scientifico "Da Vinci" di Noci, si è tenuta lunedì sera la sfilata intitolata "Moda in Tour". L'evento è stato organizzato dall'associazione Pigreco, che fa capo al consigliere comunale Antonio Locorotondo, per la regia di Alessandro Mondelli e con la partecipazione della brava presentatrice Maria Rita Piersanti.

 

Per un decennio Noci ha beneficiato in estate di un appuntamento con la moda consolidato  nel tempo, "Evento Moda", organizzato da Vittorio Salvi e su quel solco sembra essersi orientata l'associazione Pigreco con l'intento di non far mancare su Noci nel programma estivo un evento legato all'alta moda ed allo spettacolo.

Grandi marchi del fashion hanno avuto l'occasione di presentarsi al pubblico, sempre attento, accorso ad ammirare i capi d'alta moda e le scenografie luminose che hanno trasformato Villa Lenti, messa a disposizione dalla proprietaria,  in un set ideale per le sfilate.

Ad allietare la serata anche spettacoli danzanti e musicali con la partecipazione di Alessandro Buffo, un cantautore pugliese che ha studiato al C.E.T. di Mogol e che nel 2008 è stato eletto "Volto Nuovo" al Festival di Castrocaro.

Finale ad effetto con fuochi pirotecnici e con l'augurio espresso dal regista Alessandro Mondelli di poter portare l'anno prossimo una edizione televisiva dell'evento.

 

Alessandro Buffo

spettacoli-moda-in-tour-2

 

Alcuni momenti della sfilata

spettacoli-moda-in-tour-1

 

spettacoli-moda-in-tour-3

 

Musica

© RIPRODUZIONE RISERVATA