Un evento di portata internazionale: i PLACEBO stasera a Noci

spettacolo-placebo-dal-sito

NOCI (Bari) - Tutto pronto per ospitare un evento di portata internazionale qui a Noci: il concerto di questa sera dei "Placebo" nell'ambito della rassegna estiva "Un palco in Collina". Con questo concerto la PrimaShow conclude il cartellone dell'estate nocese portando a Noci l'alternative rock band britannica, famosa in tutto il mondo, che ha fino ad oggi venduto oltre 10 milioni di dischi.

 

In tour con i brani del loro ultimo album "Battle For The Sun", Brian Molko e compagni hanno toccato, nei mesi estivi, i principali paesi europei ed approderanno questa sera anche al Foro Boario di Noci, per l'unica data per il Sud Italia. L'ultimo e sesto capolavoro della band "Battle For The Sun" è stato registrato, nell'arco di tre mesi, nello studio di Toronto del produttore Dave Bottrill e mixato a Londra dal mitico Alan Moulder ed è riuscito a rompere tutte le barriere grazie alla sua particolare vitalità, rispondendo al bisogno di cambiamento della band e trasportandola in una nuova era, segnata soprattutto dall'avvicendamento alla batteria del nuovo batterista Steve Forrest, ventiduenne californiano.

Si prevede il tutto esaurito. Numerose sono state le richieste e le prevendite per questo concerto che attirerà fans da tutta la penisola. Da Campania, Sicilia, Calabria e dall'intera Puglia sono attese circa 10.000 persone. Pronta la macchina organizzativa e della sicurezza. Per chi volesse assistere al concerto dei Placebo posto unico: 36,50 euro. 

Musica

© RIPRODUZIONE RISERVATA