Franca Masu stasera al Teatro Guarella

spettacoli-F.Masu_in_concertoNOCI (Bari) - Questa sera, domenica 12 dicembre, alle ore 21.00 presso il Teatro Guarella di Noci andrà in scena Sentidos di Franca Masu nell'ambito del Circuito delle Musiche Puglia Sounds realizzato in collaborazione con l'amministrazione comunale di Noci. Lo spettacolo musicale Sentidos è dedicato al mare, elemento a cui la Masu parla, racconta e confida le storie del suo profondo vivere, le storie del suo profondo amare, a lui può rivelarsi autentica e misteriosa allo stesso tempo.

 

Il mare davanti ai suoi occhi, davanti Alghero. Già un destino, una nostalgia. L'artista offrirà un percorso musicale decisamente al femminile, incentrato su composizioni dedicate ad artiste scelte tra la tradizione catalana di Alghero , sarda, portoghese e sudamericana. Un forte viaggio emozionale, ricco di pathos mediterraneo, che mette in risalto le doti vocali e interpretative della cantante di Alghero che ama definire la sua una voce "in viaggio", come il suo cuore. Un duo di grandi musicisti sfiora e rafforza al tempo stesso la ricchezza delle sfumature della sua voce: Fausto Beccalossi all'accordeòn, che rivela la sua straordinaria vena creativa di grande interprete contemporaneo, insieme alla puntuale presenza e sensibilità di Salvatore Maltana al contrabbasso.

Una raffinata magia di suoni, parole e gesti che fanno di SENTIDOS uno degli spettacoli più emozionanti e profondi di questa artista già consacrata dalla critica come "La Gran Dama del Mediterraneo". Già aperte le prevendite, posto unico euro 10,00, i biglietti si possono acquistare online sul sito www.pugliasounds.it e presso il botteghino del Teatro Guarella di Noci. Per informazioni 080.524.30.00 o www.pugliasounds.it

Musica

© RIPRODUZIONE RISERVATA