L'amore al tempo del dispetto... con elio

spettacoli-c.chimanca_in_piazza_10NOCI (Bari) - Dopo il grande successo raggiunto con "Sogno di una notte di mezza sbornia" (E. De Filippo) e la nuova commedia proposta sul finire dell'estate 2010 in Piazza Garibaldi (in foto) che ha molto divertito il pubblico, questa sera presso il Teatro Guarella sito in Largo Positano, con ingresso a partire dalle ore 20.30, la "Compagnia di Chimanca" propone la replica, con l'aggiunta di molto elio, della rassegna teatrale "L'amore al tempo del dispetto".

 

Con la collaborazione dell'associazione culturale Albalumen ed il patrocinio del Comune di Noci, la compagnia propone una rivisitazione grottesca ed ironica dell'evoluzione dei rapporti di coppia in un epoca caratterizzata dall'apertura alla novità e alla sperimentazione. Inoltre, scopo sempre perseguito dalla Compagnia è quello di avvicinare il pubblico alla riscoperta e rivalutazione dell'arte del teatro, affinché si riesca a sensibilizzare i cittadini all'importanza del teatro come espressione artistica ma anche come struttura fisica che implementi le attività culturali del territorio.

REGIA: Elda Goeta;

INTERPRETI: Ezio Antonacci, Mariligia Cristofaro, Alessandra F. curci, Francesco E. Curci, Mattia Di Francesco, Manuel Intini, Caterina Quarato.

Musica

© RIPRODUZIONE RISERVATA