In 5000 per "Il Mito dei New Trolls"

08-23-new-trollsNOCI (Bari) - Boom di presenze per il tanto atteso concerto della formazione "Il Mito dei New Trolls" nella serata di domenica 21 agosto 2011 a Noci. Piazza Garibaldi è stata invasa da una folla di fan della band che aveva promesso di tornare a Noci ad eseguire il proprio concerto, dopo che nella giornata di giovedì 18, per problemi tecnici, non si era più tenuto... e così è stato. FOTOGALLERY - VIDEO .

Alle 22 di domenica sera i New Trolls, Ricky Belloni, Giorgio Usai, Andrea Cervetto e Alessandro Polifrone, puntualissimi, hanno omaggiato il pubblico presente, che a detta degli organizzatori si aggirava attorno alle 5000 presenze, con brani tratti dal loro repertorio ultraquarantennale.

Due ore ininterrotte di grandi successi, a partire da alcuni nuovi pezzi della band, via via fino a ripercorrere tappe importanti come il Concerto Grosso del 1971, scritto da Luis Bacalov, Aldebaran, Quella carezza della sera, Una miniera, Signore io sono Irish ecc. Molto attento e coinvolto il pubblico presente che ha tributato continuamente applausi alla band durante tutto lo spettacolo. 

Ottimo il concerto ascoltato, che ha ripagato dell'attesa patita dai nocesi e forestieri, e l'organizzazione dell'evento promosso dall'amministrazione comunale ed organizzato da Tonino Colucci e Nuccio Luciani. Al termine della serata il Sindaco, Piero Liuzzi, ha omaggiato i 4 musicisti con un libro fotografico sulla città di Noci. 

Musica

© RIPRODUZIONE RISERVATA