Tutto pronto per la finale della gara Eurino d’oro di Radio Diaconia

01-10CivicoCoroFASANO  (Brindisi) - Fervono i preparativi per la serata finale della terza gara canora “Eurino d’oro” promossa dall’emittente Radio Diaconia. Domenica 27 maggio alle ore 18:30 sul palco del Teatro Sociale di Fasano i baby-concorrenti si sfideranno a suon di canzoni, accompagnati dal “Civico coro di voci bianche della città di Noci” diretto dalle maestre Maristella Saponari e Rosalia Schettini, in una serata all’insegna dell’allegria e del divertimento.

Tredici i giovanissimi cantanti, selezionati lo scorso 11 marzo, che animeranno la serata cercando di conquistare il favore del pubblico e della giuria tecnica composta da: dott. Roberto Mirabile, don Francesco Zaccaria, M° Silvestro Sabatelli, M° Vita Laguardia e M° Valeria Vinci.

Due le categorie di concorso: dai 5 agli 8 anni (Martina Giuliani e Federica, Marta Niconenco, Federica Rubino e Lucrezia Serri) e dai 9 ai 12 anni (Maria Cristina Camarda, Dorasia Ippolito, Angela Loparco, Angelo Passiatore, Micaela Passiatore, Monica Passiatore, Anna Rubino e Miriam Turone).

Partner della serata sarà la onlus “La caramella buona” che da più di quindici anni si batte contro la pedofilia e l’abuso sui minori, sarà presente il presidente dott. Roberto Mirabile. A condurre la manifestazione, che sarà ad ingresso libero, saranno gli speaker di Radio Diaconia: Milena Sibilio ed Emanuele Maggi.

Musica

© RIPRODUZIONE RISERVATA