Adrenalina pura con Aldo Losito sul palco del Battiti Live

08-08-battiti-bisceglieFuori città- 08 agosto. BISCEGLIE (Bat) - «Spettacolo allo stato puro ed adrenalina a mille». È il commento a caldo di Donatello Pugliese che si è esibito domenica sul palco del Battiti Live nella tappa di Bisceglie. Il musicista nocese ha accompagnato il cantautore Aldo Losito che ha presentato al pubblico della città marittima e a quello di tutto il mezzogiorno il suo nuovo singolo "Non ci sarà mai pace" prodotto dalla Gekosound di Milano.

08-08-losito-bandUn'esibizione davanti a decine di migliaia di persone che in quel momento affollavano Piazza Vittorio Emanuele e che ha visto la collaborazione sul palco del rapper nigeriano Alilionu Donaldson, e Dominique Antonacci e Anna Rita Di Leo dei Terraros. La band che accompagna Losito, compreso il concittadino Pugliese, è arrivata a Bisceglie nelle prime ore pomeridiane per effettuare le prove ed il soundcheck. Prima e dopo di loro hanno calcato lo stesso palco artisti del calibro di Alexia, Malika Ayane, Gemelli Diversi, Sud Sound System.

In serata invece l'apertura è stata concessa a Gianluca Grignani e subito dopo ad Aldo Losito. «3 minuti e 40 di adrenalina pura- commenta Losito appena sceso dal palco- un'esperienza memorabile. Ringrazio tutti i ragazzi della band per l'ottima perfomance». L'esibizione ha colpito molto la cittadina di Bisceglie tanto che i fans presenti nei pressi del backstage hanno assalito Losito e la band per richiedere autografi. L'intervista al tg di casa norba è stata la ciliegina sulla torta.

Emergere in questo campo non è facile ma sembra proprio che nel sud barese ci sia un vivaio di giovani promesse che aspettano solo di essere scoperte.

Musica

© RIPRODUZIONE RISERVATA