Ritornano gli appuntamenti con la compagnia teatrale ''Sciaiatica''

12-18compagniasciaiaticaRiceviamo e pubblichiamo. Dicembre è ormai iniziato e le feste natalizie sono alle porte. Come accade da alcuni anni ormai, la compagnia teatrale Sciaiatica coglie l'occasione in questo periodo per fare beneficienza attraverso il sano divertimento. Pubblichiamo dunque anticipazioni sulle nuove date degli spettacoli e le nuove trame.

LA FINE DEL MONDO SIAMO NOI

Sciaiatichiamo? Questo è l'invito al divertimento della Compagnia amatoriale Sciaiatica per il Natale 2012! Se temevate che la fine del mondo stesse arrivando, scacciate la paura con un pò di risate! Ritorna l'appuntamento tanto atteso presso il teatrino Alessandro Manzoni a partire dal 23 dicembre! Lo spettacolo, diviso in due parti, è interamente creato dai ragazzi e tratta temi di forte attualità. La prima parte sarà intitolata E/lezioni di classe, di cui è chiaro il riferimento, mentre la seconda L'onestà è di casa. Sarà questo l'episodio in cui una nuova famiglia farà il suo esordio mostrando le sue gesta, quest' anno alle prese con la Crisi. Non mancate quindi agli appuntamenti: due spettacoli, alle 19:30 e alle 21:00 nei giorni domenica 23 dicembre, mercoledì 26 dicembre, domenica 30 dicembre, martedì 01 gennaio, domenica 6 gennaio e spettacolo unico alle 20:00 domenica 13 gennaio.

Una nota importante! Per garantire una migliore organizzazione nella gestione dei posti a sedere, mezz'ora prima degli spettacoli, all'esterno del teatrino, saranno distribuiti dei biglietti gratuiti. Al termine degli spettacoli verranno raccolte offerte libere che contribuiranno alla distribuzione di pacchi viveri a famiglie nocesi in difficoltà e al rinnovo dell'adozione a distanza di un bambino del Congo tramite l'associazione L'ombelico del mondo. La compagnia Sciaiatica vi aspetta numerosi e vi augura buone feste! 

12-18locandinasciaiatica

Musica

© RIPRODUZIONE RISERVATA