II 2 giugno i Lo Tumolo a Noci

05-15-lo-tumoloNOCI (Bari) - Domenica 2 giugno, presso il teatro della Scuola dell’Infanzia “E. & D. Gabrieli” di Noci si terrà uno spettacolo da non perdere! Ci sarà da morire dal ridere… anzi no, meglio non farsene accorgere dai protagonisti sul palco, altrimenti la tumulazione è assicurata!

Avrete capito di chi stiamo parlando: a Noci potremo finalmente assistere a una serata “animata” da Elio Angelini e Daniele Sportelli, ovvero i famosissimi Fratelli Lo Tumolo da Putignano, titolari dell’impresa funebre più in voga al momento: “Da qua all’aldilà”, che non aspettano altro per accompagnare nell’ultimo viaggio i loro ammiratori (e non solo!).

Daniele è di casa a Noci, dove vive la famiglia della sorella, il nipotino frequenta l’ultimo anno presso la Scuola Gabrieli ed è venuto spontaneo chiedere a lui e al socio “in affari”, lugubri e ludici, di esibirsi per noi, dopo le “mortificanti” fatiche che li hanno portati a salire sul secondo podio dello show “Italia’s Got Talent”, trasmesso fino a qualche settimana fa da Canale 5. Il teatro della Scuola Gabrieli, sita sulla via vecchia per Putignano, sarà aperto alle 20.30, il sipario alle 21. Vi si accederà tramite biglietto da acquistare in prevendita. Il divertimento è assicurato! Vi salutiamo e, per l’occasione, vi preghiamo di NON VENIRE A MANCARE!!! Informazioni e prevendita presso il Teatro Gabrieli, nei giorni di lunedì e mercoledì, dalle ore 19.00 alle ore 20.30; tel. 3470541846—3491743526.

Musica

© RIPRODUZIONE RISERVATA