Evergreen, saggio in giallo

07-16evergreenNOCI (Bari) - Il centro anziani Ever Green continua a dare spettacolo e prova delle attività motorie svolte nel corso dell'anno associativo. Anche quest'anno il gruppo dei frequentanti, compatto più che mai, ha rivitalizzato il parcogiochi del paese esibendosi con nuove scenografie e nuovi balli di gruppo mai presentati prima. Intervenuti con una allegra e fantastica marcia d'entrata, i protagonisti della serata hanno indossato, la scorsa domenica 14 luglio, un solo colore.

Un giallo luminoso caratterizzava i movimenti ed i passi di ognuno, il ritmo ed il tempo. Un colore quello di quest'anno che non sminuisce affatto quello dello scorso anno, arancione e d'effetto. Anche questa volta, a guidare tutti i ballerini si sono disposte le organizzatrici Rosanna, Cecilia e Marisa che con tanto amore e con tanta pazienza hanno sapientemente insegnato nuove coreografie a tutto il centro anziani. 

07-16ballodigruppoPer tutta l'esibizione durata circa sei brani è stato presente il Sindaco di Noci Domenico Nisi il quale pensava si trattasse di una premiazione per gare di ballo. "La premiazione" ha commentato invece "l'avete fatta voi a me dimostrandomi l'enorme energia che impiegate. Non mi resta che augurarvi buona fine d'anno associativo". Ed è lo stesso augurio che anche la Redazione di Noci24 rivolge loro.  

 

Musica

© RIPRODUZIONE RISERVATA