I Beatles all’Akira Summer Fest

08-06-beatles-frontNOCI (Bari) - L'Associazione Artistico Culturale Gruppo Akira con il patrocinio del Comune di Noci presenta AKIRA SUMMER FEST. Nella serata di oggi al Parco Giochi di via Tommaso Siciliani è in programma una serata piena di musica, gastronomia, artigianato e tanto divertimento. Ospiti della serata i Nowhere Men tribute band dei mitici Beatles. I Nowhere Men nascono a Bari nell'estate del 2010 dall'incontro di quattro giovani musicisti accumunati dalla passione per i Beatles.

Incominciano sin da subito a provare dividendosi le parti originali sia vocali che strumentali esattamente come venivano eseguite dai Fab Four. «Con più di due ore di spettacolo siamo pronti per farvi scatenare e far rivivere in voi la magia di quei favolosi anni '60 – dice Gianni Gentile - da "She loves you" a "Yesterday", attraversando il periodo psichedelico con "Sgt. Pepper" e "Magical mistery torur" per concludere con i brani degli ultimi dischi come "Come together" e "Let it be"».

I Nowhere Men sono: Antonio Pugliese: Chitarra e Voce (John Lennon); Domenico Tenerelli: Basso e Voce ( Paul McCartney); Giorgio Guarini: Chitarra e Voce (George Harrison); Francesco Nitti: Batteria e Voce (Ringo Star). La serata avrà inizio alle ore 21.00.

08-06-locandina-akira

Musica

© RIPRODUZIONE RISERVATA