I Fratelli Lo Tumolo al Green Park

08-08-comikando-green-parkNOCI (Bari) - L'esilarante verve comica dei Fratelli Lo Tumolo (in foto), alias Daniele Sportelli ed Elio Angelini, sbarcherà questa sera presso la sala ricevimenti del Green Park. Dopo il successo di notorietà conquistato al talent show di Canale 5 Italia's Got Talent, il duo di becchini putignanesi avrà la possibilità di sbarcare il lunario nella prossima stagione televisiva grazie alla partecipazione costante al programma comico di Italia 1 Colorado Cafè Live.

Cinque puntate su otto di programmazione, che potranno diventare otto su otto a seconda delle esigenze di produzione. Intanto per il mese di agosto i comici del progetto Comikando sono in tour per alcune delle città del Mezzogiorno tra cui hanno scelto la città di Noci.

Alla sala ricevimenti Green Park, sita sulla Strada Provinciale 116 per Castellaneta al km 3, il gruppo teatrale Comikando porterà in scena lo spettacolo di cabaret "Cantiere Comikando" dove si alterneranno sul palco personaggi già noti al mondo televisivo come appunto i Fratelli Lo Tumolo, ad altre situazioni altrettanto esilaranti con gag nuove e divertenti e canzoni comiche suonate ed interpretate dal vivo.

Per chi siederà ai tavoli invece una ricca cena a base di prodotti tipici della terra di Puglia con una carta dei cibi ricca e variegata che va dall'antipasto al dolce. Il tutto abbinato al vino delle Cantine Leone De Castris. Per info e prenotazioni basta contattare il numero di telefono 0804978727.

 

Musica

© RIPRODUZIONE RISERVATA