Felice Gioia in onda su Real Time per il matrimonio di Nicola Legrottaglie

12-30realtimefelicegioiaNOCI (Bari) - Lo storico gruppo de "I tammorra Felice", da sempre richiesto per le magistrali interpretazioni di musiche popolari, sbarca direttamente in onda su Real Time ovvero sul canale 31 del Digitale Terrestre. Il gruppo, intervistato e ripreso in compagnia di Enzo Miccio, ha fatto parte di una puntata televisiva del programma intitolato "Wedding Planner". 

Lo scorso 22 dicembre in prima visione su Real Time finalmente la messa in onda della puntata. Il gruppo viene ripreso in compagnia dell'organizzatore di eventi Enzo Miccio in occasione del matrimonio del famoso calciatore Nicola Legrottaglie con la sua compagna Erika Carboni. Il lieto evento si era svolto lo scorso 6 luglio 2013 a Gallipoli. Il presentatore rivolgendosi al gruppo guidato dal famoso Felice Gioia ha chiesto loro di aiutarlo con le famose tarantelle a vivere e rendere magico il momento dell'entrata e del taglio della torta. 

Sono stati così ripresi ballerini e musicisti del gruppo, alle prese con l'animazione della festa: Checca Tinella, Marlene, Walter Di Serio, Francesco Bianco, Francesco Plantone e tanti altri. Dalla puntata in onda su Real Time sembra che il momento dell'animazione da parte dei Tamorra Felice sia andato nel migliore dei modi ed abbia magicamente contribuito alla buona riuscita di un giorno così speciale di un personaggio e calciatore famoso. 

12-30realtimejpg

Musica

© RIPRODUZIONE RISERVATA